giovedì 15 febbraio 2018

Blu........come il cielo di Roma.


Sempre della serie  Sweet flower....ricordi?
Ma questa volta collane.

Perche se è vero che amo scaldacolli sciarpe e varie.......
altrettanto vero che adoro collane grandi,
importanti, evidenti.
E meno male che le mie clienti la pensano come me!!!!

Anche queste fanno parte della serie Cinzielli

Mix di filati pregiati,
punti vaporosi e colorati.
Le corolle punto focale dell'insieme,
le realizzo dal 2010 , 
praticamente la preistoria,
le scoprii e fu immediatamente amore.
Clicca sul rosso e prova
Il classico  Puff Stitch

Bella anche indossata per tutta la sua lunghezza,
che ne dici?

A Roma questa mattina c'è il sole,
ho in testa la canzone di Rino  Gaetano,
è sempre un piacere ascoltarla.

Ok, per il momento è tutto.

Un bacio e buon tutto quello che stai combinando.

Ciao Cinzia

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cinzia! Non so se mi piace di più avvolta intorno al collo o in tutta la sua lunghezza...forse perchè mi piace molto in entrambe i modi, bellissimo il colore e poi...morbida e calda, cosa vuoi di più?!
Un abbraccio grande
Carmen

cinziacrea ha detto...

Ciao Carmen,
io le preferisco corte al collo,
piccole come me.
Un bacio e grazie