giovedì 20 agosto 2015

Non ho idea del perchè..........


ma quando ho realizzato questa collana....
qualche tempo fa.

Ho pensato al cielo azzurro, 
alle sue sfumature,
ai momenti sereni che il blu rappresenta.

Al solito,
stoffe vintage,
organze cangiati,
seta cruda.
Seta cruda  grigio perla
shantung in seta blu
per la pochette rigorosamente classica.
Richiesta per un momento fashion.

Non ho idea del perchè,
ma quando l'ho vista terminata
mi è venuta in mente la canzone di Rino Gaetano.

Forse perchè in fondo in fondo,
tutti si spera che,
il cielo sia sempre più blu .........
come cantava tanti tanti anni fa
questo folletto pazzerello.

Oggi a Roma il cielo è blu.......anzi azzurro
e io mi sento ????????????????????????

Baciotti scrocchiosi a tutti/e
buon tutto quello che state combinando......
o pensate di combinare....
ozio compreso.

Ciao, 
Cinzia

4 commenti:

gloria. ha detto...

una bella tonalità di blu... una sferzata di allegria da indossare....

Martina ha detto...

Uno stile inconfondibile *_*
Lo adoro!

.C annA ha detto...

E come si fa a non sperare che il cielo sia sempre più blu con addosso una meraviglia del genere?
A me è bastato guardarla per caricarmi di positività! ;)

Ahhhhhhhhh quanto mi piacerebbe avere il fisico per indossare un capolavoro del genere ^^

carmen ha detto...

Bella, bellissima…mi fai tornare la voglia di cucire "gioielli tessili" e di abbandonare la carta….e poi i colori…fantastici!!