martedì 7 aprile 2015

Il mio Free Form di primavera.

Cotone n° 8, n° 12, n°10 cordonetto in seta
uncinetti in acciaio 0.75, 1, 1,25.............

Pronta ad iniziare la mia bigiotteria estiva.
I miei  Cinzielli tessili,
campioni prove e vaiiiiii di F.F.

Perchè a me il Free Form piace son il filo sottile sottile,
quello delle artiste russe.......... tanto per capire,
adoro l'Uncinetto Irlandese....
e di conseguenza......
" te non stai bene con la testa"
 ripetono le mie allieve - amiche.

E certo, una che si realizza da sola gli uncinetti .....
mica che può essere nella norma ehhhhh 
e sono in ottima compagnia.
Adoroooooo!!!!!

Ok, Pasqua è passata, Pasquetta pure..........
tutte/i a dieta,
passa la paura.......
e magari pure la ciccia.

Baciotti  scrocchiosi tanti tanti 
buon tutto quello che state combinando.....
o pensate di combinare.
A presto con  tante novità.

Ciao
Cinzia

7 commenti:

MagikeMani ha detto...

beh certo se fossimo nella norma mica saremmo qua...e mica ci saremmo da tanto tempo!!!!

Baci e baciotti :)

Ana Love Craft ha detto...

Ciao Cinzia! You have a wonderful blog!!! Your creations are so delicate and beautiful! I'm your newest follower! This crocheted flowers are so gorgeous!
Have a fabulous day!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

carmen ha detto...

Ecco, lo vedi che ho ragione a dire che sei una maga…dell'uncinetto e... non solo!
Buonissima giornata!!
Carmen

gloria. ha detto...

bellissimo...sicuramente originale e fuori dalla norma.glo

FascinationStreet ha detto...

te sai fare davvero tutto! <3 se solo non fossi lontana correrei ogni volta che organizzi un corso. io devo ancora imparare a lavorare all'uncinetto...chissà quando!

un bacio

Martina ha detto...

Adoro questi fiorellini che fanno subito bella stagione**
Eh... chi ha detto che essere regolari è bello? A noi piace essere strane :)

pinkg ha detto...

Belli, bellissimi, stupendi! MERAVIGLIOSI!!! questi free form mi piacciono troppo e non mi ripeto mai troppo nel dire che sei geniale!
Un grande kiss <3