sabato 19 gennaio 2013

Quasi un trip!!!!!


 (termine di origine anglosassone che tradotto letteralmente significa "viaggio")
è ormai entrato nel gergo comune per indicare specificamente uno stato di alterazione psico-fisica dovuto all'assunzione di sostanze allucinogene quali LSD, mescalina o altre. 
Questo brevemente riprendo da Wikipedia.

Per quanto  mi riguarda,
a parte aver fumato normali sigarette per circa 25 anni.....
ho smesso da 12.....
a parte qualche allegra bevutina da giovincella più o meno crazy..........
oggi sono diventata praticamente  astemia...........
a parte tutte le amicizie più o meno ..........
per farmi dei bei viaggi, non mi sono mai servite sostanze allucinogene.

E' bastato trovarmi davanti ad opere di maestri dell'arte,
in cima alla Torre Eiffel 
nei fondali di Marsa Alam  
sulle cime del Trentino
davanti a mio figlio appena nato
vicino a mio marito  guarito
nel caldo torrido di una estate tunisina
nella consapevolezza di avere molto e ringraziare chi di dovere.

Mi capita tutti i giorni,
un trip continuo,
e nessuna voglia di alterarmi diversamente.

Murrine e swirl in fimo, 
rame modellato a mano e invecchiato a caldo,  
perle ingabbiate.............
poi vi farò presente.

Intanto buona domenica, 
grazie di avermi seguita in questo momento....
buon viaggio anche a voi.

Baciotti scrocchiosi.
Cinzia

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

A chi lo dici! Trip continui davanti a delle pietre splendide, tessuti dalle fantasie particolari, ma anche con un profumo di buono o per il sapore di un piatto prelibato. Diciamo che io sono spesso in viaggio!
Buona domenica!

elena fiore ha detto...

E per fortuna ci sono i viaggi della mente, che portano lontano e fanno sognare. Il craft poi, è un ottimo trip, per trovarsi catapultati in altre dimensioni. Buona domenica cara!
e°*°

Angela ha detto...

Cara Cinzia, anch'io mi "faccio" con le stesse sostanze quindi ti capisco....
Sono talmente alterata che a volte mi basta anche solo il profumo del bucato steso o spallottolarmi un animaletto per andare fuori...
Buona giornata.

piccies decor ha detto...

conosco lo sballo da perlina/stoffina/legnetto/etc... guai a non lasciarsi andare almeno a giorni alterni (quando sono al lavoro devo fare la persona seria) :) bacettini

Babi ha detto...

Ti capisco pienamente!!! ^_^
Un abbraccio stretto!!!

.C annA ha detto...

Uuuuh e come mi piace quando si scoprono gli altarini e quando si spolverano i vecchi scheletri nell'armadio :D :D :D

Anna ha detto...

viaggiare con la mente, sognare ad occhi aperti o sentirsi drogata dall'ultima mania craft... non ha prezzo... per tutto il resto sapiamo che ci vogliono i dindini, ma con un po' di riciclo creativo si può anche ovviare a questo aspetto ;)
buon we!