mercoledì 22 luglio 2009

Amo queste sensazioni


Forse forse riuscirò a fare una decina di giorni di vacanza, maschera pinne e tanta voglia di lasciarsi cullare dalle onde. Dico forse xchè a questo punto non sono più sicura di nulla. Certamente ho bisogno di ricaricare le batterie, di staccare completamente con tutte le situazioni che in questo periodo mi sono capitate. Amo il mare, quello senza confusione, quello che ti permette di ritrovare il contatto con la natura. Mi piace fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, ammirare il sole che sprofonda nell'acqua, sentire l'acqua che lambisce i piedi.



Non mi interessa la tintarella da bonazza in vacanza ( anche xchè con il mini fisico che mi ritrovo non mi riuscirebbe proprio). Parto semplicemente con protezione 25. e non vado ai tropici .........pensate un pò!!! Sicuramente faremo delle belle nuotate, belle escursioni, belle mangiate, del resto il posto è forse tra i più belli che possiamo vantare in Italia!!!!!  L'Arcipelago della Maddalena. Cinzia e Roberto, Annalisa e Sergio.



Queste sono le foto dello scorso anno.  Vacanza a Rodi in Luglio, una favola!!!!!Per il nostro 25° di matrimonio ( le famose nozze d'argento) snorkeling a Marsa Alam....Che dire.... tutto stupendo!!!!!!  Spero che anche queste siano vacanze da ricordare con grande entusiasmo. Vi saluto con grande affetto,  auguro buone ferie a chi già è in spiaggia, in montagna o dove meglio è.... .....buon lavoro a chi  è tornato al tram-tram quotidiano........buon tutto quello che volete. Un super baciotto!!!!!!!Cinzia.      

9 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonazza miaaaaaaaa!
:-)
Tanti mua di scorta, qualora te ne venisse voglia tra un pesciotto avvistato e i tuoi ciaf ciaf!
CiaooooOOOOooh!
Sara.

Giuliana ha detto...

Siamo in sintonia, pure io adoro il mare ma non l'abbronzatura, adoro fare snorkelling (se il mare lo permette) e pure io non vedo l'ora di staccare la spina. Ma quest'anno, forse perchè la calura m'ammazza, non disdegno la montagna. Bellissima meta La Maddalena:, la Sardegna è unica, offre un mare meraviglioso...
buona vacanza e riposati
Giuliana

Unknown ha detto...

Ciao Cinzia!!!

Sei un tesoro...il tuo commento sul mio blog è "prezioso" come le belle parole che hai scritto sul tuo post.

Anche io penso tu sia una persona speciale, chi nutre sentimento nel far trasparire emozioni nella scrittura, è cosa esemplare...

Complimenti, per tutto...Buone Vacanze cara...e spero che l'acqua che lambirà la punta dei tuoi piedi possa "sciogliere" l'atmosefera pesante che stai vivendo e fai recepire...

Con affetto! KISSES, NI

cinziacrea ha detto...

Siete carinissime!!!!!
Le vostre parole mi fanno tanto tanto piacere.

Sara Carissima non mi stanco mai di pensare che veramente SEI TROPPO FORTE!!!!!! I tuoi mua li porterò anche a qualche pesciotto curioso dei miei ciaf ciaf. Un bacio.

Giuliana cara,mi fa piacere essere in sintonia con te.Mi dispiace non aver molto tempo da dedicare a persone che reputo in una certa maniera.....quando le acque si saranno calmate cercherò di essere più presente.Noi dovevamo andare in Trentino, poi le situazioni non ci hanno permesso di partire. La Maddalena è stata una scelta dell'ultimo minuto, proprio x staccare un pò. Speriamo bene.
Un baciotto e buona serata.
Ciao Cinzia.

Ciao NI, con calma cercherò di passare questo momento non proprio carino. E poi vedrai che pazzarella che sono!!!!!Un baciotto
scrocchiettoso.
Ciao Cinzia.

Grazia ha detto...

Buona vacanza tesoro..rilassati e torna piena di entusiasmo e vena creativa!!!
Il posto dove andrai chettelodicoafa' e' stupendo, anche se io non sono un'amante del mare...ma li' tanto di cappello...cio ni'|
Grazia :)

Tatti ha detto...

Uh, La Maddalena.....che bei ricordi....dai, facciamo che ce la fai ad andare eh? E che saranno vacanze stupende, rigeneranti, rilassanti e indimenticabili....
Allora buon riposo!
Un sorriso
Tatti

elena fiore ha detto...

E naturalmente buone ,serene, riposanti, tranquille, giornate di vacanza.
Goditele :-)
Ciao, elena°*°

Alessia Spalma ha detto...

Cinzia, che bello, anche io amo il mare lontano dalla folla e odio la tintarella da bonazza in vacanza (forse perchè non sono bonazza...)
Parto anche io, quindi per un po' non ci sentiremo, spero che la tua vacanza aiuti il tuo spirito e la tua mente, vai in posti meravigliosi, goditeli il più possibile!
Un abbraccio,
Alessia

cinziacrea ha detto...

Al volo volissimo....siete moooolto mooolto carinissime.

Grazia, io il mare lo amo in modo particolare....ma solo quello bello bello x cui magari poco ma buuuono. Baciotto!!!!!

Tatti....prometto che con i tempi giusti mi ricarico a palla e allora.......un grosso abbraccio!!!

Elena....sicuramente ci metterò tutto l'impegno....baciotti cerchiettosi!!!!!

Alessia, buone vacanze anche a te, divertiti e torna più in palla che puoi. Meno male che non sono una bestiolina rara eh..eh..di questi tempi...che dopo i 40 devi per forza sembrare una 20enne cominciavo a sentirmi abbastanza fuori!!!! Un caro saluto!!
Ragazze mie che dire.....Vi voglio bene ....ciao ciao Cinzia

Credo che per i prossimi giorni avrò qualche problema x le risposte...prometto che al ritorno sarò più presente.

Ciao Ciao Cinzia.