domenica 29 marzo 2009

Pasqua galline segnaposto in tessuto


Le gallinelle segnaposto per la tavola di Pasqua. In tessuto colorato o in panno tinta unita. Con piccole applicazioni, o ricamate in modo semplice. Nel post che segue vi propino il mio tutorial, abbiate pazienza, sono abbastanza nevrotica, quindi con i passaggi e le spiegazioni precisine non è che vado proprio d'accordo......... cerco di convogliare le idee che mi frullano in testa in modo semiordinato, non sempre ci riesco.....se pensate di provare..........poi fatemi sapere come è andata.

Variante in tinta unita, ciuffetti di rafia alla base, ricami facili facili. Un laccettino di filo se vogliamo in seguito appenderle.
Un progettino semplice e rilassante.
Per consigli, critiche, complimenti...... sono a disposizione
Buon lavoro, Cinzia.

10 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Che carine! Mi paiccione quelle floreali, mi sembrano tante gallinelle hippies anni '60 figlie dei fiori. Buona domenica

cinziacrea ha detto...

Grazie cara,
anche a te una bella domnica.

Alessia Spalma ha detto...

Molto carine! Sei bravissima anche a disegnare, il template è stupendo!

Alice ha detto...

Moolto molto belle..ora vado a vedere il tutorial!!! ciao Alia

cinziacrea ha detto...

Alessia, grazie di essere passata e grazie x i complimenti.
Disegnare è una passione che mi accompagna da quando piccola piccola passavo il tempo con foglietti di carta e i colori, tanto che qualcuno a suo tempo pensava anche che potenzialmente potevo essere troppo introversa...
invece disegnare ancora oggi mi fa stare bene.Il problema è che scarabbocchio su qualsiasi pezzo di carta e x riordinare...signora
mia....un macello.
Un bacione.
Ciao Cinzia

.C annA ha detto...

che dolci queste gallinelle!
preferisco la variante country con la stoffa a fiorellini, ma anche quelle classiche in bianco hanno un loro perchè!
^^

anannetteegliscimanfù ha detto...

queste gallinelle sono amorevoli!Ciao cinzia e grazie mille per il commento che mi hai lasciato!!A presto, annette

cinziacrea ha detto...

Cara anannettee...grazie a te x il commento .
Ciao Cinzia.

Laura ha detto...

Simpaticissime! Grazie per il tutorial

cinziacrea ha detto...

Crazie a te.
Ciao.