domenica 15 febbraio 2009

Il mio primo mese da blogger



Della serie....... come passa il tempo!
E vai!!!!! oggi il mio blog compie 1 mese.....come inizio niente male.
Considerando che la tecnologia non è il mio forte.....tenendo conto di tutte le volte che mi sono impicciata con i vari termini....... ragionando sul fatto che nessuno è perfetto..........devo dire che sono abbastanza soddisfatta di quello che sto combinando, anche se......molte cose sono da rifinire, ma credo che con il tipo di carattere che mi ritrovo questo non avverrà presto ( cambio idea un momento sì e l'altro pure) .
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno lasciato dei commenti, a tutte quelle che mi scrivono e-mail, a tutti i complimenti che mi fate.
GRAZIE!!!!!!!!!

2 commenti:

.C annA ha detto...

A U G U R I !!!
:)

cinziacrea ha detto...

GRAZIE SEI MOLTO GENTILE!!!!!